Terminata la fase invernale con notevoli soddisfazioni

/, Società/Terminata la fase invernale con notevoli soddisfazioni

Terminata la fase invernale con notevoli soddisfazioni

 

NUOTO
 

Il 21 e il 22 marzo si sono svolte a Siena le Finali Regionali Primaverili esordienti A.
Gli atleti della Canottieri Arno Pisa guidati dal tecnico Debora Ramalli sono stati bravissimi migliorando tutti i loro tempi personali.
Tra tutti gli atleti dobbiamo evidenziare Simone Taccola che ha  conquistato il bronzo nei 200 misti e nei 50 farfalla  e 4° nei 100 farfalla, ma non dobbiamo escludere tutti gli altri in special modo Checchi Linda nelle gare 50 e 100 rana e nei 100 farfalla e Silvestri Camilla nei 100 stile libero, due ragazzine prese dai nostri corsi nuoto quest’anno e già rientrate nelle finali regionali.
Ma non è finita qui, bravissimi anche :
Martina Giusti  400 stile libero,Matteo Baroni 100 SL, Marco Battaglia 50 SL, Silvia Fascetti 50 dorso, Giada Sanna 200 misti, Dario Fiaschi 100 farfalla, Riccardo Saletti 400 sl e 100 FA, Cosimo Segnini  200 misti e 100 SL.


Di rilievo anche il risultato ottenuto dalle staffette 4×50 mista M. 4X50 mista F. e la 8 X50 SL M. formate dagli atleti Lucrezia Bernardi,Martina Giusti, Francesca Parissi,Giulia Scalsini,Linda Checchi ,Matteo Baroni, Marco Battaglia, Marco Neri e Simone Taccola.
Per gli atleti citati è terminata la fase invernale e sono stati di nuovo protagonisti nella prima prova della fase estiva tenutasi a Piombino.
Prosegue pertanto l’intensa attività agonistica dei nuotatori pisani sempre più ricca di soddisfazioni.
Soddisfazioni che giungono anche dai nuotatori di Categoria impegnati nei Campionati Nazionali giovanili appena conclusi a Riccione.
Beatrice Raspolli, Andrea Favilla e Laurent Del Gratta impegnati in gare individuali insieme a Giulio Campani e Lorenzo Dalle Piagge componenti la staffetta maschile insieme a Favilla e Del Gratta, tornano da Riccione ancora più carichi per le ottime prestazioni ottenute a riconoscimento  di un serio e duro lavoro svolto in acqua e in palestra sotto la guida del Tecnico Valentina Nevoni e del preparatore atletico Gianni Zanazzi.

 
CANOA
 

A Pavia si è svolto il campionato italiano di maratona classica e fluviale dove l’atleta della Canottieri arno Pisa ,Francesco Vannucci, ha conquistato il 2° posto nelle categoria Under 23.
Risultato di enorme prestigio quello ottenuto dall’atleta rossocrociato che ne fa uno dei migliori atleti a livello nazionale nella specialità, frutto di enormi sacrifici sostenuti per recuperare da un grave Infortunio che lo ha tenuto lontano per molto tempo dai campi di gara. 
Francesco ha ottenuto un risultato molto importante in una manifestazione che vede partecipanti i migliori canoisti italiani.
Complimenti vivissimi Francesco.

Agli atleti e ai rispettivi Tecnici la Società rivolge le proprie congratulazioni per i risultati ottenuti.

2016-10-13T09:54:45+00:00