CANOA – Gara Nazionale velocità Auronzo-RISULTATI

//CANOA – Gara Nazionale velocità Auronzo-RISULTATI

CANOA – Gara Nazionale velocità Auronzo-RISULTATI

CANOA – Gara Nazionale velocità Auronzo di Cadore (BL)-RISULTATI

 

Auronzo, 20-21.06.2009
Week-end di gare ad Auronzo di Cadore dove abbiamo presenziato con il gruppo dei Ragazzi allenati da Montanari Mario. Risultato di elevato spessore l’ha conquistato Pagni Lorenzo che ha mancato di un soffio il bronzo nella gara dei 1000 metri nel K1 Ragazzi. Facile la batteria dove è giunto secondo; semifinale altrettanto decocorosa che l’ha visto di nuovo secondo con i terzo tempo assoluto. Nella finale di domenica Lorenzo si è veramente superato giungendo come detto al quarto posto che è un grosso risultato annoverando così il nostro atleta nell’elitè della canoa nazionale della categoria “Ragazzi”. La sicurezza dei propri mezzi ha soppiantato le incertezze e le paure di un tempo: ora l’atleta c’è e fà solo un ben sperare per il futuro.
L’ottima prova di Pagni è stata poi ingigantita dal terzo posto del K4 Ragazzi che assieme a Puccini Michele, Baldeschi Dario e Giari Andrea hanno, come detto, portato la nostra ammiraglia alla conquista del bronzo sempre sui 1000 metri.
Prossimo appuntamento per tutte le categorie domenica 28 giugno a Pisa per i Cmapionati Toscani m. 500 oltre al CanoaGiovani.
In ambito nazionale la prossima prova sarà il Campionato Italiano il 12-13 settembre a Caccamo (MC).
 
per informazioni scrivici a canoa@canottieriarno.it
2016-10-13T09:54:44+00:00