PROMOZIONE – 17.01.2010 – CUS FIRENZE-CANOTTIERI 10-3

/, Pallanuoto/PROMOZIONE – 17.01.2010 – CUS FIRENZE-CANOTTIERI 10-3

PROMOZIONE – 17.01.2010 – CUS FIRENZE-CANOTTIERI 10-3

Brutta sconfitta a Firenze contro il CUS per la squadra senior

 

CUS FIRENZE – CANOTTIERI ARNO PISA 10-3

(1-1, 3-1, 2-0, 4-1)

 

Firenze, 17.01.2010

Una Canottieri irriconoscibile quella che si è vista alla Nannini di Firenze contro un CUS cinico che approfitta di ogni occasione per trafiggere un Fogli comunque sempre presente. Fin dal primo tempo infatti, nonostante l’equilibrio nel risultato, i ragazzi pisani non hanno mai avuto la giusta concentrazione e la determinazione necessaria per poter competere contro il CUS Firenze.

Nel primo tempo, finito in perfetta parità, la partita si fa subito più difficile del previsto quando Micheletti R. rimedia due espulsioni temporanee (una dubbia) e costringe mister Agresta ad un cambio con Campani che ben figura in fase difensiva ma si spenge sistematicamente dalla parte di Magursi (portiere fiorentino) favorendo così la zona degli avversari che annullano per 4 tempi tutti quelli che si alternano a boa.

La squadra di casa nei primi due tempi va in rete solo su superiorità numerica, 4 su 5, contro l’unica assegnata agli ospiti, che, oltretutto, avviene mentre stavano facendo un cambio “al volo”nel pozzetto e che quindi si è tramutata in una parità numerica. Degna di nota la controfuga di Argiolas e Betti il quale davanti alla porta avversaria cerca inutilmente il rigore invece di tirare in porta.

Il terzo tempo purtroppo inizia con un grave errore di Guerrazzi che, complice anche Micheletti A., lascia ingenuamente la parte interna all’avversario che si ritrova così solo di fronte al portiere pisano e porta il risultato sul 5-2. Da questo momento in poi la Canottieri inizia un lento declino che la porterà a subire un parziale di 4-1 nel quarto tempo.

Partita nel complesso corretta e vittoria meritata dei padroni di casa.
 
NOTE:

Superiorità Numeriche: CUS FIRENZE 5/8, CANOTTIERI ARNO PISA 0/4

Arbitro: Sig.ROMOLINI

 

 
SCARICA DA QUESTO SITO LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE TOSCANA
 
per informazioni contattaci a: pallanuoto@canottieriarno.it
2016-10-13T09:54:39+00:00