PALLANUOTO – Iniziata la preparazione di tutte le squadre

/, Pallanuoto/PALLANUOTO – Iniziata la preparazione di tutte le squadre

PALLANUOTO – Iniziata la preparazione di tutte le squadre

PALLANUOTO – Iniziata la preparazione di tutte le squadre

Pisa, 07.09.2010

minipallanuoto

E’ ripresa l’attività di pallanuoto della Canottieri Arno con le sue squadre maschili, giovanili e senior, e con la femminile presso la piscina comunale di Pisa.

Una stagione agonistica che ricomincia dopo un’annata storica per tutte le squadre rosso crociate che con la senior maschile sfiorano i playoff per la promozione in serie C Nazionale e con gli under 17 che arrivano quarti alle Finali Regionali FIN Under 17. Ottimi i risultati anche di tutte le altre squadre maschili (under 13, under 15, under 20) e per il setterosa che bene si sono comportate nelle rispettive categorie. Infine non ci dimentichiamo il fiore all’occhiello del settore, la scuola pallanuoto che, con la squadra under 11, ha vinto la Rassegna Regionale Acquagol FIN di Pisa.

A tutti gli atleti e alle nuove leve che si affacciano in questi giorni in piscina aspetta un duro lavoro quest’anno per poter ripetere la serie di risultati positivi ottenuta la scorsa stagione. Dal lunedi al sabato un centinaio di atleti e atlete si alleneranno con grande spirito di sacrificio rappresentando la nostra città nello sport più bello e affascinante, la pallanuoto.

Nel “futuro” della pallanuoto pisana c’e anche l’attività di formazione con gli Enti di Promozione Sportiva, un’importante appuntamento per la diffusione del gioco della pallanuoto. Anche quest’anno la Canottieri Arno ha partecipato ai Campionati Regionali UISP ottenendo un 1° posto con la squadra Under 17 e un 4° posto in Finale con il setterosa.

 
Ecco gli orari della Scuola Pallanuoto FIN:
 
MARTEDI 17.30-18.15 motoria, 18.20-19 acqua
MERCOLEDI 18-19 acqua
VENERDI 17.30-18.15 motoria, 18.20-19 acqua
 
I bambini e le bambine in possesso di una buona acquaticità a partire dagli 8/9 anni possono provare ed intraprendere questa completa disciplina.
 
 
per informazioni scrivici a pallanuoto@canottieriarno.it
oppure
chiama il front office della piscina al numero 050 531448

 

 

 

2016-10-13T09:54:29+00:00