CANOTTAGGIO – CENA DI NATALE

/, News/CANOTTAGGIO – CENA DI NATALE

CANOTTAGGIO – CENA DI NATALE

CENA DI NATALE – SEZIONE CANOTTAGGIO

 
Pisa, 22.12.2010

Mercoledì 22 dicembre 2010 presso la Tenuta di San Rossore, si è tenuta la cena degli atleti del canottaggio  della Canottieri Arno. Il Vice Presidente Riccardo Perosa con i Consiglieri del Canottaggio GianFranco Garzella e Antonio Fanucchi hanno accolto calorosamente i numerosi invitati: atleti, allenatori, familiari, soci  e  il Presidente del Comitato Regionale Toscano  Antonio Giuntini, portando i saluti del Presidente Simone Colla purtroppo assente. Il Presidente Giuntini si è complimentato per gli ottimi risultati conseguiti dagli atleti della Canottieri Arno durante il 2010, ringraziando gli allenatori presenti Nicola Iannucci  e Matteo Croatti, per l’impegno con cui hanno seguito i numerosi ragazzi.

In questa serata di festa sono state annunciate tra gli applausi,   il ripristino della vasca voga a dieci  posti, situata in un capannone presso i campetti di calcio del CEP,  utilissima durante l’inverno in condizioni meteo e Arno avverse e l’ormai tradizionale uscita in barca di Befana assieme agli atleti della canoa e al dragon boat che, sempre Arno permettendo,  sfileranno lungo il fiume nel cuore di Pisa mostrando  a cittadini e turisti la flotta della società in tutte le sue specialità.

Un saluto al Presidente, ai Consiglieri, agli allenatori e a tutti i ragazzi con l’augurio di raggiungere i risultati prefissati  con gioia e divertimento

La piacevole serata si è conclusa tra  brindisi, pacche sulle spalle e  scambio di auguri.

 
 
 
 

Ufficio Stampa – Canottieri Arno Pisa

Foto – Gaia Nencini

2016-10-13T09:54:25+00:00