Senior – 25.06.2011 – AN Viareggio – C.A.Pisa 4-6

/, Pallanuoto/Senior – 25.06.2011 – AN Viareggio – C.A.Pisa 4-6

Senior – 25.06.2011 – AN Viareggio – C.A.Pisa 4-6

Pallanuoto – Promozione – La senior liquida anche l’AN Viareggio

 
AN Viareggio – Canottieri Arno Pisa 4-6
(1-2, 1-1, 0-2, 2-1)
 

Pisa, 27.06.2011

Non è stata la partita migliore della stagione per la squadra di pallanuoto della Canottieri Arno quella che si è disputata lo scorso 25 giugno, perché la stanchezza residua dei tanti impegni  dell’ultimo periodo l’ha fatta da padrona.
Si potrebbe ribattezzare “la partita degli ex”. In formazione rossocrociata, infatti, giocavano Froli e Bracaloni, in forze al’AN Viareggio fino all’anno scorso e R. Micheletti che giocava sempre nella squadra viareggina fino a due anni fa.
Un match sempre a senso unico, con la Arno sempre in vantaggio arrivato al massimo sul 5-2, punteggio raggiunto alla fine del terzo tempo. Le due espulsioni subite hanno favorito il parziale recupero della squadra avversaria che si è portata sul 4-5 a meno di un minuto dalla fine.

La zona praticata dagli avversari è stata attaccata senza problemi dai rossocrociati che hanno dato del filo da torcere all’AN Viareggio, impotenti davanti all’avanzata della Arno. Sul finire, un bell’intervento in anticipo di Campani su un avversario e il conseguente bel passaggio di A. Micheletti su Froli, che nel frattempo era scattato in controfuga solitaria, portano alla facile rete davanti ad un incolpevole portiere avversario, chiudendo la partita a 5″ dalla fine.

 

Determinante e in ottima forma Froli e buona anche la gara di Marotta, perno della difesa e bravo nella gestione dell’attacco. Meno costante la prestazione di Froli, comunque determinante per aver segnato le due reti della vittoria. Meno efficaci del solito R. Micheletti e Fasano, mentre si sono contati un po’ troppi errori da parte di Cerù, soprattutto in superiorità numerica.
Decisivi A. Micheletti e Campani nell’ultima azione e Casano sempre a segno nelle ultime partite.
Alla fine di questo match, la Arno si trova saldamente al quarto posto.

 
NOTE:
 
AN VIAREGGIO: BELLUOMINI, Matteo GHILARDUCCI, Marco GHILARDUCCI, Federico VAGELLI(1), CAPPARELLI(1), DE ANGELI, Filippo VAGELLI. BANTI, PISTELLI, NUTI(2), GIOVANNINI, LA MONACA, GIORGI
 
CANOTTIERI ARNO PISA: FOGLI, MICHELETTI R.(1), CAMPANI, CERU’, CARLINI, FORTE, FASANO, BRACALONI, CASANO(1), MICHELETTI A., PANTANO, MAROTTA(2), FROLI(2)
 
 
Superiorità Numeriche: AN VIAREGGIO 1/6 (Rigori -/-) C.A.PISA 0/4 (Rigori -/-)

Arbitro: Sig.CASAZZA

 
 

per informazioni contattaci a: pallanuoto@canottieriarno.it

2016-10-13T09:54:13+00:00