Ottimi risultati dei vogatori della Arno a Chiusi

/, News/Ottimi risultati dei vogatori della Arno a Chiusi

Ottimi risultati dei vogatori della Arno a Chiusi

Canottaggio: ancora oro per Gaia Nencini e Silvia Terrazzi al Campionato Regionale di Chiusi. Primo posto anche nel Quattro di Coppia Maschile

 
Pisa, 29.09.2011

Dopo una primavera e un’estate di successi, tornano sui gradini più alti del podio le due giovani vogatrici pisane della Arno Gaia Nencini e Silvia Terrazzi.
Nel campionato regionale che si è svolto il 18 settembre scorso a Chiusi, infatti, entrambe le giovani promesse del canottaggio italiano hanno conquistato la medaglia d’oro. Doppietta per Silvia Terrazzi che ha portato a casa l’oro sia nel Singolo della categoria Ragazzi Femminile, sia nel Doppio Junior Femminile, questa volta in accoppiata con Gaia Nencini.
Ma quelli delle due ragazze, reduci dalla vittoria alla Coupe de Jeunesse con il body della nazionale, non sono gli unici successi che la Arno ha ottenuto a Chiusi. Ad arricchire il  medagliere della società sportiva più antica della città, infatti, anche il primo posto nel Quattro di Coppia nella categoria Ragazzi Maschile per Michele Vincenzoni, Dario Mazzoni, Francesco Vanni e Luca Romani.

Michele Vincenzoni e Dario Mazzoni, poi, si sono aggiudicati anche un bronzo nel Doppio Junior Maschile.
Buono anche il terzo posto nel Singolo Junior Femminile per Lara Chisari che in coppia con Gaia Nencini ha conquistato anche un ottimo secondo posto nel Doppio Under 23 Femminile. Terzo posto anche per Pietro Pezzini che porta a casa il bronzo nell’Under 23 Maschile e arriva quinto nel Singolo Senior, mentre Davide Barbieri ottiene un ottimo secondo posto nel Singolo Cadetti Maschile.
Nella categoria dei più grandi, poi, ovvero nel Quattro di Coppia Senior Maschile, Mirko Barbieri, Matteo Roselini, Luca Davini e Mirko Fabozzi salgono sul secondo gradino del podio conquistando un meritato argento.
Infine, nel Quattro di Coppia Junior, si piazza quarta la barca guidata da Mirko Barbieri, Francesco Vanni, Luca Davini e Mirko Fabozzi, mentre il sesto posto va a quella guidata da Luca Romani, Edoardo Mariotti, Pietro Fanucchi e Davide Ghelardoni.

Asd Canottieri Arno – Ufficio Stampa

2016-10-13T09:54:08+00:00