Canottaggio: allenamento a San Rossore per i ragazzi del Cas

/, News/Canottaggio: allenamento a San Rossore per i ragazzi del Cas

Canottaggio: allenamento a San Rossore per i ragazzi del Cas

Di corsa lungo i sentieri di San Rossore: lo speciale allenamento dei ragazzi del Cas con gli allenatori Yuri Dalla Valle e Pietro Pezzini

 
Pisa, 13.03.2012

Domenica 11 marzo scorso alle 9:30 del mattino, il gruppo Cas della Canottieri Arno si è ritrovato nei pressi dell’ippodromo di San Rossore per dre vita ad una giornata di allenamento davvero particolare e diversa dal solito.

Agli allenamenti hanno partecipato la maggior parte dei ragazzi accompagnati da alcuni genitori che hanno seguito gli allenamenti in bicicletta, spesso con i bimbi più piccoli sui seggiolini.

I ragazzi, accompagnati dall’allenatore Yuri Dalla Valle, hanno percorso di corsa il sentiero che si snoda all’interno della riserva e che è stato indicato loro dalomitato Toscano Fic Antonio Giuntini, presente alla partenza. 

Una volta a San Rossore, il gruppo è stato raggiunto dall’altro allenatore, Pietro Pezzini, la cui corsa era già cominciata all’altezza della sede della Società. Il suo arrivo è stato accolto con applausi e festeggiamenti da parte del resto del gruppo.

A fine giornata tutti erano soddisfatti e contenti per la bella esperienza di un allenamento fuori dalla solita routine. Per chiudere la domenica nel modo giusto, l’instancabile allenatore Pietro Pezzini è tornato in sede ancora correndo. Riusciranno i nostri ragazzi ad eguagliare e superare la resistenza dei loro allenatori?

Ufficio Stampa – Società Canottieri Arno a.s.d

2016-10-13T09:54:03+00:00