Canoa: tre bronzi per i Senior nei 200 e nei 500 metri alla Gara Nazionale di Caccamo. Buona la prestazione anche della categoria Ragazzi

 
Pisa, 10.08.2012

Con ben 62 società partecipanti, la Canottieri Arno ha concluso la gara Nazionale di Velocità svoltasi a Caccamo (MC) lo scorso 28 e 29 luglio portando a casa ben tre medaglie di bronzo.

La prima, conquistata nel 500 metri, si deve al k4 Senior condotto da Matteo Coppini, Lorenzo Pagni, Ermes Bacci e Gabriele Giuliani. A conquistare il secondo bronzo, sempre nella categoria Senior, è stato il k2 del collaudato duo Lorenzo Pagni ed Ermes Bacci che ha ottenuto il terzo tempo più veloce sui 500 metri. Infine, ancora un bronzo si deve ad un altro k2 Senior guidato, sui 200 metri, da Matteo Coppini e Gabriele Giuliani.

Per la categoria Ragazzi, nei 500 metri Giacomo Albanese con il k1 ha ottenuto un buon settimo posto ad appena 2 secondi dai primi tre.
Ancora nei 200 metri, Matteo Coppini si è classificato quinto in solitaria, mancando di soli 0,5 secondi il podio.

Una buona conclusione di stagione che conferma l’ottima preparazione dei canoisti rossocrociati, allenati da Mario Montanari, che adesso si preparano a iniziare la prossima stagione nel modo migliore, con l’obiettivo di ottenere successi ancora maggiori.

Ufficio Stampa – Società Canottieri Arno a.s.d