l'assessore Sanzo incontra i ragazzi dei campi estivi della Canottiei Arno
Sono aperte le iscrizioni ai Campi Estivi della Canottieri Arno che, reduce dal successo dello scorso anno con la partecipazione di un centinaio di ragazzi, ha preparato per l’estate 2013 un programma denso di attività.
A partire dal 10 giugno, infatti, presso la piscina comunale di Piazzale dello Sport inizieranno le attività destinate ai bambini delle scuole e incentrate sullo sport. Durante le settimane estive i ragazzi saranno impegnati nel nuoto, nella pallanuoto, nella canoa e nel canottaggio, che sono le discipline d’elezione della Canottieri Arno. Ma non solo.

leggi e scarica la locandina

I ragazzi potranno anche partecipare a giochi di movimento dentro e fuori dall’acqua, ad esercizi di motricità, di atletica leggera e a partite di calcio. Inoltre, grazie alla collaborazione tecnica di due scuole di alto livello come Fragale e Di Ciolo, saranno organizzate giornate all’insegna delle arti marziali e della scherma. Non mancheranno, naturalmente, i momenti dedicati al gioco puro in cui i ragazzi saranno stimolati a sviluppare un modo sano di stare insieme ad altri coetanei. Tutte le attività, diversificate a seconda della fascia d’età, saranno svolte sotto l’attenta supervisione di personale qualificato in possesso di brevetti federali delle diverse discipline.

Durante la giornata, poi, i ragazzi che sceglieranno la formula che prevede l’intera giornata potranno pranzare e fare merenda. E’ quindi possibile scegliere tra due formule, quella con ingresso alle 8.30 e uscita alle 13 (senza pasto) e quella con ingresso alle 8.30 e uscita alle 16.30.
Le tariffe prevedono 20 euro di iscrizione (tranne che per i soci della Canottieri Arno) e diverse formule in base all’orario e all’età. Per i ragazzi da 6 ai 14 anni che sceglieranno l’opzione con uscita alle 13.00 è prevista una triffa di 65 euro per la prima settimana e 55 euro per quelle successive, mentre per la formula con uscita alle 16.30 i costi saranno rispettivamente di 110 e 90 euro.

Per un solo giorno, poi, la tariffa è pari a 30 euro. Per i bambini più piccoli, ovvero dai 3 ai 5 anni, è prevista una maggiorazione di 20 euro per l’opzione con il pranzo e di 10 per la sola mattina. Su richiesta, poi, e con una piccola cifra aggiuntiva è possibile l’ingresso anticipato alle 8.00, l’uscita posticipata alle 17.30 o entrambe.
Prezzi speciali, infine, sono previsti per le famiglie numerose. Iscritto un figlio, il primo fratello avrà uno sconto del 15% mentre il secondo del 25%. Per informazioni e iscrizioni si può scrivere a info@canottieriarno.it o telefonare allo 050-531448 o al 348-3779434.

Vedi :   Campi Solari2013 Regolamento         Campi Solari2013 Scheda Iscrizione