La Arno Pisa protagonista ai campionati italiani Master di Canoa che si sono svolti sabato e domenica a San Giorgio di Nogaro, La sezione Canoa/Kayak in gran spolvero grazie a Piero Ribaldi, Riccardo Marazzato e Francesco Bernieri
Ben 46 le società provenienti da tutta Italia e oltre 400 gli atleti partecipanti in gara sull’Ausa di Corno. I nostri tre atleti sono riusciti a conquistare ben cinque medaglie ed un titolo ai campionati italiani assoluti Master. Il tecnico Giacomo Marazzato ha accolto con entusiasmo i risultati ottenuti.
Nella Categoria Master H Piero Ribaldi si laurea Campione Italiano sulla classica distanza dei 1000 metri in K1. Mentre sulle distanze di velocità pura come il k1 500 metri e K1 200 metri ottiene un argento ed un bronzo rispettivamente, dietro ad atleti pluri-titolati e specialisti della distanza.
Nella Categoria Master A Riccardo Marazzato e Francesco Bernieri ottengono in K2 un argento sui 5000 metri, ed un quinto piazzamento sui 500 metri ed quarto posto sui 1000 metri a pochi secondi dal Podio. Infine nella specialità del K1 500 Riccardo Marazzato ottiene uno spledido argento grazie ad una brillante performance.
Tanta soddisfazione per i risultati ottenuti, frutto del sacrificio e della passione dei singoli ma anche dell’affiatamento che si respira vivendo questo gruppo della sez.Canoa/Kayak, e in particolare quello del Corso Adulti Canoa.