Il giorno 02 dicembre 2016 alle ore 06:30 in prima convocazione e alle 18:30 in seconda convocazione, presso la sede di Lungarno Bonaccorso da Padule 2 viene convocata l’assemblea ordinaria dei soci è chiamata a discutere il seguente ordine del giorno:

  • Relazione del Presidente sul quadriennio trascorso (2012-2016)
  • Situazione economica della Società al 30 novembre 2016
  • Varie ed eventuali
  • Votazioni per il rinnovo delle cariche sociali per il nuovo quadriennio: operazioni relative alla votazione ( Relazione commissione verifica poteri, elezione commissione scrutinatrice, chiusura seggi e scrutinio e nomina eletti (ore 21,00)

Al termine delle votazioni si procederà allo scrutinio. Tutti coloro che intendessero candidarsi per gli organi Sociali quali Consiglieri, Probiviri e Revisori dei conti, devono obbligatoriamente presentare le loro candidature entro e non oltre il 25 novembre 2016 alle ore 16:30(art.19.comma.1).

Tali candidature vanno presentate solo ed esclusivamente al Segretario (http://www.canottieriarno.it/societa/organigramma/) che rilascerà apposita ricevuta. Pertanto invitiamo ogni socio che volesse depositare la propria candidatura, a prendere contatto con il Segretario per i luoghi e l’orario di incontro visti gli impegni di ognuno

Per evitare incomprensioni, si prega di contattarlo tramite mail info@canottieriarno.it o al seguente numero 050 28465.

Società Canottieri Arno ASD