Pallanuoto under 15 – doppio successo per la Canottieri Arno Pisa

/, Pallanuoto, Società/Pallanuoto under 15 – doppio successo per la Canottieri Arno Pisa

Pallanuoto under 15 – doppio successo per la Canottieri Arno Pisa

Doppio appuntamento vincente per la squadra under 15 della Canottieri Arno Pisa.

La squadra dell’allenatore Andrea Abis è scesa in acqua domenica 26/02 per il quarto appuntamento del troneo FIN contro l’Argentario Nuoto. Il ritmo della partita è stato deciso dai pallanuotisti pisani ma ciò nonostante, fino alla fine, non sono riusciti a staccarsi quel tanto necessario per mettere in cassaforte il risultato. I tempi parziali, chiusi 3/2, 2/1, 2/3 e 3/0, hanno lasciato col fiato sospeso finché con il quarto tempo è stata messa la parola fine ad una partita che avrebbe potuto essere davvero senza storia.

La formazione: Giacomo Cavallini, Carlo Alberto Santini (1), Francesco Marcello (3), Tommaso Pratali (6), Niccolò Pieralli, Niccolò Cervelli, Pietro Zucconi, Giuseppe Gioia.

Con il secondo concentramento di domenica 12/03 gli under 15 pisani hanno affrontato il Poggibonsi per la quinta giornata del campionato FIN. Sulla carta l’esito era scontato e le aspettative non sono state deluse: la vittoria netta per 12 a 5 (i parziali: 5 a 2, 1 a 1, 2 a 1, 4 a 1) avrebbe potuto essere ben più pesante viste le occasioni non realizzate grazie alla bravura del portiere avversario.

La formazione: Giuseppe Gioia (portiere), Carlo Alberto Santini, Francesco Marcello, Max Pilkington (3), Nicola Coppo (1), Tommaso Pratali (8), Niccolò Pieralli, Niccolò Cervelli, Diego Taverni, Pietro Zucconi, il portiere titolare Giacomo Cavallini nell’inusuale ruolo di attaccante.

2017-03-17T18:48:03+00:00