Pallanuoto under 13 vince e chiude 1° nel torneo regionale FIN

/, Notizie flash, Pallanuoto, Società/Pallanuoto under 13 vince e chiude 1° nel torneo regionale FIN

Pallanuoto under 13 vince e chiude 1° nel torneo regionale FIN

Martedì 25/04/2017 nella piscina di Colle Val d’Elsa, i piccoli della Canottieri Arno Pisa consolidano in modo definitivo la prima posizione del torneo regionale di federazione FIN nell’ultima partita di campionato contro la Rari Nantes Florentia. Gli interminabili quattro tempi hanno visto in acqua i nostri under 13 giocare contratti per la paura di non vincere e sugli spalti la tifoseria dei genitori, per l’occasione particolarmente coreografica, con il cuore in gola.

La Rari Nantes Florentia, quarta in classifica nell’intervallo di tre punti, non è mai stata rassegnata alla sconfitta ma i giovanissimi pisani, pur tesi per la consapevolezza della posta in palio, non hanno concesso aperture vincendo con un concreto punteggio di 5 a 3 (tempi parziali 2/0, 2/1, 1/1 e 0/1).

La formazione: Giuseppe Gioia, Tommaso Pratali (3), Giacomo Cervelli, Matteo Di Pede, Giuseppe Carini (1), Benedetto Nuti (1), Diego Taverni, Federico Mancuso, Niccolò Cervelli, Pietro Zucconi, Niccolò Pieralli, Andrea Olanda, Niko Lamcellari, Ismail Ndaye, allenatore Alessio Fasano.

Applausi ed ovazione per tutti per la fine di un anno agonistico di grande crescita ma soprattutto di divertimento!

Questa vittoria dimostra la dedizione posta nella squadra dei giovani da parte della società Canottieri Arno Pisa che conta più di 100 iscritti nella sezione pallanuoto e che dedica sempre più risorse in questa sezione in continua crescita.

2017-04-27T15:35:00+00:00