Sezione canottaggio – convocazioni in azzurro

//Sezione canottaggio – convocazioni in azzurro

Sezione canottaggio – convocazioni in azzurro

C’è grande entusiasmo in casa “Canottieri Arno”, con la squadra agonistica allenata da Nicola Iannucci promossa al completo alle Selezioni per i Campionati del Mondo-Campionati Under 23-Coupè de la Jeunesse. Nelle prove di sabato scorso sulle acque di Piediluco tutti hanno dato dimostrazione delle proprie qualità e la Direzione Tecnica ha ricambiato con la fiducia e le convocazioni.
Oltre a Gaia Fabozzi già convocata per il raduno junior che precederà il mondiale di Trakai (LT), ora anche Chiara Cianelli, Sarah Caverni e Silvia Terrazzi potranno partecipare al raduno preparatorio per il Campionato Mondiale Under 23 che si terra a Plovdiv (BG). Insieme a loro anche Emanuele Giarri, terzo nella difficile prova del singolo, che si conferma ai vertici nazionali di questa specialità. A completare il quadro generale anche la soddisfazione di poter partecipare alla Coupè del la Jeunesse, che quest’anno si terrà ad Hazewinkel (B), con l’ammiraglia femminile preparata sull’Arno nei giorni precedenti le selezioni; su questa barca oltre alle giovanissime e promettenti atlete di casa Chiara Di Pede e Clara Massaria ci saranno anche Beatrice Giuliani (S.C. Milano), Giuliana Marzocchi (S.C. Sampierdarenesi), Ilaria Compagnoni (C. Moto Guzzi), Clelia Stefanini (CLT Terni), Cristina Annella (C. Ilva Bagnoli), Giada Danovaro e al timone Alessandro Calder (Rowing Club Genovese).
Iannucci ed il suo staff si dimostrano ancora una volta ottimi preparatori, grazie al loro costante lavoro negli ultimi anni la Canottieri Arno ha sempre avuto atleti convocati in gare internazionali con ottimi risultati ed una squadra femminile sempre in crescita.

2017-06-27T15:46:16+00:00