Pallanuoto – Calcaterra Challenge 2017/18 – 3° classificati con under13

//Pallanuoto – Calcaterra Challenge 2017/18 – 3° classificati con under13

Pallanuoto – Calcaterra Challenge 2017/18 – 3° classificati con under13

Il Calcaterra Challenge è diventato una tradizione per gli U13 della scuola di pallanuoto della Canottieri Arno Pisa, prima dell’inizio del campionato. L’edizione 2017/2018, secondo anno per la tappa Toscana, è stata giocata in due giornate il 28 e 29 ottobre ed ha visto la partecipazione di dieci squadre, di cui due provenienti da fuori regione.

Quest’anno, la formazione che difendeva i colori pisani, è stata frutto della collaborazione fra allenatori e società, infatti tre atleti cascinesi sono scesi in acqua con la Arno; inoltre grande tifo da parte dei ragazzi della Canottieri per due atlete pisane schierate nella squadra femminile della Rari Nantes Florentia.

Dopo due giorni di avvincenti partite, la finalina per il terzo posto ci ha visto opposti ai padroni di casa, l’Olimpia Colle: quattro tempi da otto minuti, sconsigliati ai deboli di cuore, hanno premiato giustamente i nostri atleti che, con un punteggio di 5-4, hanno portato a casa la coppa del terzo posto e tanto divertimento.

Restano agli atti un’organizzazione ineccepibile come sempre dei fratelli Calcaterra, ottime scelte strategiche dei responsabili del settore pallanuoto, un grande plauso all’instancabile mister Alessio Fasano e alla formazione: Lorenzo Lenzi, Tommaso Ciccarelli, Giacomo Cervelli, Diego Paganucci, Ivan Martelli, Zeno Morandi, Andrea Noccioli, Federico Franco Mancuso, Mattia Basta, Enrico Siliotto, Fabrizio Maltomini, Aurora Conforti.

                      

2017-11-03T00:03:18+00:00