Acquafitness

 

La Canottieri Arno gestisce la Piscina Comunale di Pisa presso la quale si possono svolgere diverse attività agonistiche e non agonistiche. Il complesso comunale pisano gestito dalla Canottieri Arno ospita due piscine: una grande (25×12,5 metri) e una più piccola (25×5 metri).

Le attività di acqua-fitness, che producono ottimi effetti di tonificazione muscolare e che svolgendosi in acqua riescono a conciliare la componente ‘divertimento’ a quella ‘sforzo fisico’, sono rivolte a tutti, che possono così trarne beneficio e in più divertirsi.

Acquafitness: connubio tra sforzo fisico e divertimento

  • Per l’accesso alle attività gestite e quindi escluso il nuoto libero è indispensabile essere socio della Canottieri Arno nonché depositare il CERTIFICATO MEDICO di ATTIVITÀ FISICA NON AGONISTICA  CON DATA ECG VALIDO
  • I CORSI a catalogo sono acquistabili su base BIMESTRALE,
  • I corsi a frequenza mono-settimanale comprendono 9 lezioni a bimestre; i corsi a frequenza bisettimanale comprendono 18 lezioni a bimestre. I corsi verranno attivati con un minimo di 5 iscritti.
  • Gli importi dei corsi a bimestre avviato verranno ridotti proporzionalmente alla fruibilità effettiva.
  • Per i corsi a catalogo è prevista, su richiesta, una prova di ingresso gratuita.
  • RECUPERI: massimo 1 lezione a bimestre per corsi monosettimanali e 2 lezioni a bimestre per corsi a frequenza bisettimanale da effettuarsi entro il bimestre successivo con modalità da concordare con la segreteria;

Visualizza il volantino dei Corsi e delle attività presso la Piscina Comunale di Pisa – stagione 2019/2020

 AcquaGym  Idrobike e Runner