Dalla piscina di Uliveto un giretto in canoa sull’Arno

La piscina comunale di Uliveto Terme, gestita da Canottieri Arno, dal 7 agosto, offre anche questa opportunità. È stato costruito un piccolo molo sul fiume e ci sono a disposizione dei frequentatori 4 canoe , 2 singole e 2 doppie.
Per prenotarle il numero è lo stesso della piscina (utile anche per sapere se la struttura ha raggiunto il limite massimo di capienza nella giornata o per informazioni): 347/6530609. Saranno disponibili ogni giorno, anche per Ferragosto, fino al termine della stagione.
Questa ulteriore attrattiva era stata inserita nell’offerta e nel progetto con i quali la Canottieri Arno _ spiega il Sindaco Matteo Ferrucci _ si è aggiudicata, a seguito di bando, il rinnovo per la gestione della piscina. Ci sono stati alcuni ritardi per i permessi e a causa della pandemia, ma ora finalmente si comincia. Il servizio migliorerà e si amplierà, saranno organizzati corsi e anche tour per scoprire l’Arno e il nostro paesaggio da un altro punto di vista. Una possibilità interessante sia per i nostri cittadini che per visitatori e turisti.
Ricordiamo che la Piscina di Uliveto è completamente attrezzata e offre molti corsi per bambini, bambine e adulti. Inoltre a bordo piscina i clienti possono accedere al bar e al ristorante.