Serata per festeggiare e ringraziare tutti gli atleti.

Per festeggiare insieme e ringraziare tutti i nostri atleti per l’impegno profuso in questo difficile anno e per l’affetto mostrato nei confronti della Società, la Canottieri Arno ha organizzato una serata speciale. Mercoledì 28 luglio alle ore 18:00, presso il parco della Piscina di Uliveto Terme. Verranno premiati tutti gli atleti della stagione agonistica 2020/2021, in attesa che, terminati i rispettivi calendari gare, si possa svolgere una cerimonia dedicata a coloro che hanno conseguito i risultati sportivi più rilevanti nell’ambito delle tre federazioni FIC, FICK e FIN.
Al termine della cerimonia sarà possibile rinfrescarsi con un tuffo in piscina! A seguire, apericena sociale a bordo piscina che sarà offerta dalla Canottieri Arno a tutti i suoi atleti agonisti (CAS compreso), ai tecnici e allenatori, oltre che a 1 accompagnatore di un atleta minorenne. Per il resto dei presenti il prezzo dell’apericena è di 10,00 euro.
Per organizzare al meglio l’evento si prega dare la propria adesione ai tecnici di riferimento, o presso la segreteria sede o inviando una mail a info@canottieriarno.it.