Canottieri Arno al 40° Memorial Paolo d’Aloja
Dal 24 al 26 Aprile si è svolta la 40ª edizione del Memorial Paolo D’Aloja, sulle acque di Piediluco.
A rappresentare la maglia azzurra, anche le nostre Matilde Orsetti e Silvia Terrazzi.
L’Italia ha conquistato il successo nella classifica della quarantesima edizione del Memorial Paolo d’Aloja, la regata internazionale che ricorda ogni anno lo storico Presidente federale. Con 89 punti, ottenuti nelle 43 finali disputate tra sabato e domenica, la Nazionale del Direttore Tecnico Antonio Colamonici ha preceduto la Grecia (43) e la Francia (21) superando così il primo banco di prova stagionale.
Prestazioni di grande livello da parte di tutta la squadra azzurra, e importante il contributo delle nostre atlete:
- Orsetti conquista ben 4 medaglie d’argento nei due giorni di gare, nelle specialità 2-, 4- e 8+
- Terrazzi ottiene risultati straordinari, portando a casa 4 medaglie tra 4- e 8+… tutte d’oro!
Complimenti alle nostre ragazze e agli allenatori per il lavoro svolto.
Forza Canottieri Arno!



