,

Campionati Italiani Assoluti pl, pararowing e Under 19 (Varese)

Lo scorso fine settimana si sono tenuti presso la Schiranna di Varese i Campionati Italiani Assoluti, pl, pararowing e under 19.
La Canottieri Arno si è presentata ai nastri di partenza forte dei sui atleti migliori nella categoria U19.
Matilde Orsetti, dopo una stagione nella voga di punta, si aggiudica un meritatissimo argento nel singolo femminile, denotando come sempre la sua completezza in tutte le specialità e la sua rilevanza a livello nazionale e internazionale.
Il doppio U19 maschile Galletti-Carrara giunge terzo in una finale difficilissima dove i quarti arrivano distaccatissimi dal trio medaglie e dove a vincere l’oro sono i due gemelli Frigo (Sc arolo), titolari del doppio Italia giunto quarto ai recenti campionati europei U19.
Ottima prova anche del 2- U19 maschile di Martelli-Romani sesti assoluti.
Buoni anche i risultati di Tommaso Simoni nel singolo U19 maschile uscito in semifinale e di Aurora Bachini, anch’essa nel singolo U19 femminile uscita purtroppo ai recuperi.
Come sempre, da denotare l’ottimo lavoro dei tecnici Nicola Iannucci e Maurizio Nencini.
Prossimo appuntamento ai campionati italiani under 23 e under 17 di metà luglio!
Ringraziamo per il loro supporto i nostri sponsor Renato Lupetti, Bellemo Dental Division, Chianti Banca, Autoscuola Faro, Agenzia Generali Pisa, Romei Marco, Space Barbers, Tecnocasa e Pizzeria Da Toni!
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *