,

Europei U19 2024 di Kruszwica (Polonia) + Trofeo CONI Allievi e Cadetti

Questo fine settimana si sono tenuti in Polonia i Campionati Europei (canottaggio) U19. La Canottieri Arno si è presentata ai nastri di partenza con i suoi due atleti di punta della categoria.
Matilde Orsetti, ormai veterana della maglia azzurra nonostante la giovane età, porta a casa meritatamente due medaglie pesanti: un argento nell’otto femminile e un bronzo nel 4 quattro senza femminile, denotando come sempre forza e grinta che le permettono di essere ai massimi livelli italiani ed internazionali.
Più difficile era il compito di Diego Galletti, impegnato nella complicata specialità del singolo maschile. Nonostante ciò, riesce a portare la sua imbarcazione ai piedi della finale A, giungendo alla fine 8° assoluto.
Risultati, questi, che derivano da un grande lavoro svolto in società dai due allenatori del settore agonistico, Nicola Iannucci e Maurizio Nencini.
In contemporanea, domenica 2 giugno, presso il bacino di Roffia San Miniato, si è svolto il Trofeo CONI per allievi e cadetti.
I nostri ragazzi, capitanati dai due giovani allenatori Marta Sorrentino e Matteo Gadducci, si sono comportati benissimo!
Galletti – Carrara, 4^ posto nel 2x mix (trofeo coni)
Modugno Giuseppre, 4^ posto
Bianchi Lorenzo, 5^ posto
Fagiolini Marco, 1^ posto
Melideo Nicola, 3^ posto
Arena Nicolò, 1^ posto
Spadacini Davide, 6^ posto
Del Pellegrino Alessio, 2^ posto
Picardi Andrea, 1^ posto
Sozio Antonio, 3^ posto.
Anche a Marta e Matteo la Società riserva ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto!
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *